Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Contact Center Service Design & Management S.r.l. (CCSDM)

In attuazione dell’articolo 4, comma 17 della Legge di Regione Lombardia 6 agosto 2021, n. 15 in data 21 febbraio 2023 si è costituita la società a responsabilità limitata, a capitale interamente pubblico, con la denominazione: "Contact Center Service Design & Management S.r.l."

In data 29 dicembre 2023, a seguito della Procedura «ARIA_2023_900 - Procedura per la cessione del 100% delle quote di Contact Center Service Design & Management S.r.l. ai sensi dell’articolo 4, comma 17, della Legge di Regione Lombardia del 6 agosto 2021, n. 15 – Deliberazione della Giunta Regionale 21 dicembre 2021, n. XI/5735», aggiudicata all’acquirente NETHEX Care, ARIA vende e trasferisce la piena ed esclusiva proprietà del 100% (cento per cento) del capitale sociale della Società.

In aggiornamento

In aggiornamento

2023_Sintesi dei dati

Foglio di lavoro Microsoft Excel (97-2003) - 40 KB

Curriculum Vitae

Documento PDF - 56 KB

Atto di Nomina

Documento PDF - 1,39 MB

Importi di Viaggio di Servizio e Missioni-AU – I SEM 2023

Foglio di lavoro OpenOffice - 13 KB

Dichiarazione Redditi 2023_Anno 2022

Documento PDF - 15,66 MB

2023-11-10-mancato-consenso-congiunti

Documento PDF - 102 KB

2023_Dichiarazione Sostitutiva Situazione Patrimoniale

Documento PDF - 108 KB

2023_Dichiarazione Redditi 2022_Anno 2021

Documento PDF - 15,15 MB

2023_Mancato consenso congiunti

Documento PDF - 102 KB

2023_Dichiarazione assenza cause incompatibilità

Documento PDF - 108 KB

2023_Dichiarazione assenza cause inconferibilità

Documento PDF - 107 KB

Riferimenti normativi:
Art. 47, co.1, D.lgs. 33/2013

Provvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all’articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonché tutti i compensi cui dà diritto l’assunzione della carica.

Non risultano erogate sanzioni ai sensi dell'Art. 47, c. 1, del D.lgs. 33/2013

Organigramma aziendale - Maggio 2023

Documento PDF - 185 KB

In aggiornamento

In aggiornamento

Direttore Generale - Sintesi dei dati

Foglio di lavoro OpenOffice - 16 KB

Curriculum Roberto OROFINO

Documento PDF - 317 KB

Importi di Viaggio di Servizio e Missioni-DG – I SEM 2023

Foglio di lavoro OpenOffice - 13 KB

Dichiarazione redditi 2023_Anno 2022

Documento PDF - 8,3 MB

In aggiornamento

In aggiornamento

Riferimenti normativi:
Art. 47, c. 1, del D.lgs. 33/2013

Provvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all'articolo 14 del D.lgs. 33/2013, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, tutti i compensi cui dà diritto l'assunzione della carica.

Non risultano erogate sanzioni ai sensi dell'art. 47, c. 1, del D.lgs. 33/2013

In aggiornamento

Tassi di assenza - 3° Trimestre 2023

Documento PDF - 46 KB

Tassi di assenza - 2° trimestre 2023

Documento PDF - 50 KB

Incarichi autorizzati ai dipendenti - aggiornamento al 31 luglio 2023

Foglio di lavoro OpenOffice - 16 KB

CCSDM - CCNL Terziario 2019

Documento PDF - 8,34 MB

CCNL Dirigenti - Terziario - 2022 - 2025

Documento PDF - 3,21 MB

Accordo Integrativo Aziendale 2021 - 2024

Documento PDF - 123 KB

In aggiornamento

Per ciascuna procedura selettiva – Avviso di selezione-Criteri di selezione-esito della selezione
si rimanda a Lavora con noi

Ammontare dei premi stanziati - 2023

Foglio di lavoro OpenOffice - 16 KB

Sezione non applicabile e/o non pertinente a CCSDM.

In aggiornamento

In aggiornamento

Delibera a contrarre - Si riporta al link Bandi piattaforma Sintel
 
Avvisi e bandi - Si riporta al link Bandi piattaforma Sintel
 
Commissione giudicatrice - Si riporta al link Bandi piattaforma Sintel

Avvisi relativi all’esito della procedura - Si riporta al link Bandi piattaforma Sintel

Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023) - Si riporta al link Bandi piattaforma Sintel
 
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023) - Si riporta al link Bandi piattaforma Sintel
 
Verbali delle commissioni giudicatrici - Si riporta al link Bandi piattaforma Sintel
 
Fase esecutivain aggiornamento

Resoconti della gestione finanaziaria dei contratti al termine della loro esecuzionein aggiornamento

 

Sezione non applicabile e/o non pertinente a CCSDM.

In aggiornamento

Patrimonio immobiliare_26.09.2023

Foglio di lavoro Microsoft Excel (97-2003) - 57 KB

Locazione-affitto_26.09.2023

Foglio di lavoro Microsoft Excel (97-2003) - 205 KB

In aggiornamento

Sezione non applicabile e/o non pertinente a CCSDM.

Dati sui pagamenti_III° TRIM 2023

Foglio di lavoro OpenOffice - 13 KB

Dati sui pagamenti_II° TRIM 2023

Foglio di lavoro OpenOffice - 13 KB

Indicatore di tempestività dei pagamenti_III° TRIM 2023

Foglio di lavoro OpenOffice - 14 KB

Indicatore di tempestività dei pagamenti_II° TRIM 2023

Foglio di lavoro OpenOffice - 15 KB

Elenco conti corrente

Foglio di lavoro OpenOffice - 13 KB

Sezione non applicabile e/o non pertinente a CCSDM.

Sezione non applicabile e/o non pertinente a CCSDM.

Le funzioni di RPCT, nelle more della cessione delle quote da parte della società controllante ARIA S.p.A., vengono svolte dal RPCT di ARIA S.p.A. il Dott. Ennio Erio Bevilacqua

recapito telefonico: 02.39331202
mail.: ennio.bevilacqua@ariaspa.it
pec: rpct@pec.ariaspa.it

Non risultano violazioni delle disposizioni di cui al D.lgs. n.39/2013

L’accesso civico, disciplinato dall'art.5 del D.lgs. 33/2013, prevede l'obbligo per le Pubbliche Amministrazioni di rendere noti i documenti, le informazioni o i dati, attribuendo allo stesso tempo il diritto a chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.
Il processo legislativo in materia di accessibilità continua ad evolversi, rispondendo alle esigenze sempre più estese di trasparenza dell'azione pubblica e configurando diverse forme di accesso.

I differenti sistemi di accesso dipendono da diversi ordini di legittimazione e grado di trasparenza. In particolare, la normativa vigente prevede:

- Accesso Civico Semplice;

- Accesso Civico Generalizzato (introdotto con il D.lgs. 97/2016, c.d. Decreto Foia).

Per garantire il più ampio esercizio del diritto di accesso alle informazioni riguardanti l'organizzazione e le attività della Società, l’accesso civico semplice prevede che chiunque possa richiedere al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, i documenti, le informazioni o i dati che non sono stati pubblicati ai sensi della normativa vigente.

Le funzioni di RPCT, nelle more della cessione delle quote da parte della società controllante ARIA S.p.A., vengono svolte dal RPCT di ARIA S.p.A. il Dott. Ennio Erio Bevilacqua (recapito telefonico: 02 0239331.202) al quale indirizzare esclusivamente le richieste di accesso civico semplice secondo le modalità di seguito indicate.

La richiesta deve essere inoltrata mediante l’apposito modulo “Richiesta accesso civico” di seguito allegato e indirizzata al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza di ARIA S.p.A., il quale si pronuncerà sulla stessa.

Si chiede di specificare nell'oggetto della mail o sulla busta - in caso di invio cartaceo - la dicitura "CCSDM - ISTANZA DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE".

Il modulo di richiesta di seguito allegato può essere presentato attraverso le seguenti e alternative modalità:

  • Via mail all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): accessocivico@pec.ariaspa.it 
  • Via posta ordinaria al seguente indirizzo: 

Contact Center Service Design & Management
Alla c.a. del RPCT di ARIA S.p.A.
Via Torquato Taramelli, 26
20124 Milano.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza di ARIA S.p.A. risponderà entro trenta giorni dal ricevimento della richiesta.

In caso di mancata risposta entro tale termine, è possibile rivolgersi al Titolare del potere sostitutivo, l'Amministratore Unico di Contact Center Service Design & Management, che provvederà affinché le strutture competenti rispondano entro i successivi 20 giorni.

Recapito telefonico: 02 0239331.1

Il modulo di richiesta di seguito allegato può essere presentato attraverso le seguenti e alternative modalità:

  • Via mail all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: presidenza@pec.ariaspa.it 
  • Via posta ordinaria all'indirizzo:

Contact Center Service Design & Management
Alla c.a. dell’Amministratore Unico
Via Torquato Taramelli, 26
20124 Milano.

Modulo RICHIESTA ACCESSO CIVICO

Documento PDF - 181 KB

L'accesso civico generalizzato, introdotto dall'art. 5, comma 2, del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 e operativo dal 23 dicembre 2016, riconosce a chiunque il diritto di accedere a documenti, informazioni o dati relativi ad attività di competenza degli uffici di Contact Center Service Design & Management ed ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. n. 33 del 2013.

Il richiedente deve indicare con chiarezza, senza necessità di specificare particolari motivazioni a fondamento della propria richiesta, quali dati, non ancora accessibili, desidera ottenere.

Si chiede di specificare nell'oggetto della mail o sulla busta - in caso di invio cartaceo - la dicitura "CCSDM-ISTANZA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO".

L'istanza di accesso civico generalizzato deve essere inoltrata mediante l’apposito modulo "Richiesta di accesso civico generalizzato" di seguito allegato,indirizzata a:

Att.ne della Direzione Generale di Contact Center Service Design & Management

attraverso le seguenti e alternative modalità:

  • Via mail all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo@pec.ccsdm.it
  • Via posta ordinaria all’indirizzo:

Contact Center Service Design & Management
Alla c.a. del Direttore Generale
Via Torquato Taramelli, 26
20124 Milano.

ISTANZA DI RIESAME

Il co. 7 dell'art.5 del Decreto Legislativo 33/2013 prevede che nelle ipotesi di mancata risposta entro il termine di 30 giorni, ovvero nei casi di diniego totale o parziale di accesso, il richiedente può presentare richiesta di riesame al RPCT di ARIA S.p.A. che decide con provvedimento motivato entro 20 giorni.

Si chiede di specificare nell'oggetto della mail o sulla busta - in caso di invio cartaceo - la dicitura "CCSDM-RICHIESTA DI RIESAME".

L'istanza di riesame deve essere inoltrata mediante l’apposito modulo "Istanza di riesame" e deve essere indirizzata al RPCT di ARIA S.p.A., attraverso le seguenti e alternative modalità:

  • Via mail all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): accessocivico@pec.ariaspa.it
  • Via posta ordinaria all’indirizzo:

Contact Center Service Design & Management
Alla c.a.del RPCT di ARIA S.p.A.
Dott. Ennio Erio Bevilacqua
Via Torquato Taramelli, 26
20124 Milano.

Modulo RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

Documento PDF - 210 KB

Modulo ISTANZA DI RIESAME ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

Documento PDF - 173 KB

Sono pubblicate in allegato le informazioni relative al Registro degli accessi, ai sensi delle Linee guida Anac (Delibera 1309/2016).

Nel I° SEM 2023 non risultano pervenute richieste di Accesso
Nel II° SEM 2023 non risultano pervenute richieste di Accesso

In aggiornamento

In aggiornamento

RASA (Responsabile dell'anagrafe per la Stazione Appaltante)

ANAC, con comunicato del Presidente del 28 ottobre del 2013, comunica che ciascuna stazione appaltante è tenuta a nominare con apposito provvedimento il soggetto responsabile incaricato della verifica e/o della compilazione e del successivo aggiornamento, almeno annuale, delle informazioni e dei dati identificativi della stazione appaltante stessa, denominato Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA).

Per Contact Center Service Design & Management S.r.l. il Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) è l’Ing. Lorenzo Gubian.